自从成为正义联盟中的一员,闪电侠巴里(埃兹拉·米勒 Ezra Miller 饰)便成为一个日夜忙碌的超级英雄。可是虽然他已经具备了拯救世人的非凡能力,却依旧对自己既定的命运束手无策。父亲弑妻案(朗·里维斯顿 Ron Livingston 饰)复审在即,关键证据又无法有效 佐证。由于之前对战荒原狼时曾短暂超越光速穿越时空,巴里不顾蝙蝠侠(迈克尔·基顿 Michael Keaton 饰)的劝阻,一路穿越到母亲遇害的那一天。他原本以为通过不起眼的小动作能够拯救母亲,却不曾想宇宙因为这个意外转折而发生蝴蝶效应。当巴里回到自己变成闪电侠的前夕,他发现父母健康快乐的生活,而海王、钢骨、戴安娜等超级战士似乎缺席了这个时代。
更糟糕的是,追杀超人的佐德将军(迈克尔·珊农 Michael Shannon 饰)降临地球,他将在毫无阻碍的情况下毁灭世界……
Roberta e Leòn sono due quarantenni precari che inscenano un finto matrimonio per intascare i soldi degli invitati. I due protagonisti si incontrano casualmente su un autobus a Malta quando a lei si rompono le acque e viene trasportata in ambulanza all'ospedale dove partorisce un bambino. Leòn, giornalista di guerra senza incarico, accetta la proposta di Roberta e parte insieme a lei per la Puglia dove organizzano un finto matrimonio allo scopo di dividere i soldi che gli invitati metteranno nelle buste per gli sposi, visto che la famiglia di Roberta è molto benestante e molto conosciuta in Puglia. Il fratello di Roberta cerca di far saltare il matrimonio per ragioni d'interesse. La sera prima del finto matrimonio i due protagonisti vivono una notte d'amore e la mattina seguente lui si dichiara, ma lei lo respinge e insiste per il finto matrimonio celebrato da un falso prete, amico di Leòn. Il fratello di Roberta chiude il finto prete in un capanno e quindi il matrimonio viene celebrato dal parroco del paese ed è valido legalmente. Rientrati a Malta, però, Leon va via lasciando a Roberta tutte le buste regalate il giorno del matrimonio dagli invitati. Un anno dopo Leòn presenta il suo primo romanzo di successo dal titolo Sposa in rosso. Roberta si avvicina all'autore per farsi dedicare una copia del romanzo e lui nella dedica le scrive A MIA MOGLIE. I due vanno a passeggiare insieme sul mare e Roberta gli dice di aver amato in particolare il finale del romanzo e gli rilegge l'ultima frase "avevamo tutto il tempo per rimediare" e si avviano insieme verso il chiosco Vite Parallele.
When a successful writer learns her boyfriend is engaged to her former college friend, the two women reconnect and team up with her best friend, turning a painful betrayal into an unexpected journey of friendship and healing.